NEWS

AGIMEG (04/05/2017) - Intervista a Giovanni Garrisi, presidente di Magellan Robotech

Garrisi (Stanleybet) ad Agimeg: “Lanciata la nuova piattaforma di proprietà per le scommesse. Al momento puntiamo ad espanderci e non a vendere”

Ho notato grinta, passione e dedizione dei lavoratori Stanleybet per lo sviluppo e l’implementazione del vostro prodotto. Gli utenti Stanleybet possono sempre quindi contare su un prodotto all’avanguardia ed in movimento?

Il dipartimento di tecnologia a Liverpool occupa 80 persone e, come Lei ha avuto la possibilità di vedere, tutto il secondo piano del palazzo Stanley. È il laboratorio dove vengono pensati, prodotti e assemblati gli strumenti hardware e software per i nostri negozi. Si, certo! È nostro dovere dare ai nostri operatori in tutta Europa, da Copenagen a Cipro, prodotti all’avanguardia ed in continuo sviluppo. C’è poi il lancio a livello internazionale, che avverrà ad ICE Londra il prossimo anno della nuova realtà Magellan Robotech, società del gruppo per operazioni B2B. Abbiamo presentato ad Enada il nuovo prodotto virtual ‘Trident’ pensato e sviluppato con il supporto e la passione dei migliori operatori del mercato, che sarà commercializzato da Magellan Liverpool in tutto il mondo.

Go to the news